"Solo a giugno, non a gennaio": Ismajli-Inter, l'intermediario è stato molto chiaro

"Solo a giugno, non a gennaio": Ismajli-Inter, l'intermediario è stato molto chiaroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:51Calciomercato
di Daniele Najjar

Un nome accostato all'Inter in questi mesi è quello del giocatore dell'Empoli, Ardian Ismajli. Non solo i nerazzurri, anche Napoli e Juventus si dice che siano sulle sue tracce. L'intermediario del giocatore, Serxhio Mezi, parlando a Tribuna.com è stato però molto chiaro sul suo futuro.

L'interesse del Napoli

Innanzitutto sul Napoli: "E' da un anno che parlo con il Napoli. Lo scorso anno il giocatore sarebbe già potuto arrivare a gennaio, ne ho parlato anche con il direttore Meluso e ho lavorato a questo trasferimento insieme a Ciro Palermo. Ora non so se l'affare andrà in porto, ma De Laurentiis è anche amico di Corsi e questo potrebbe servire nella trattativa tra le due società".

Sull'Inter: "Solo a giugno"

Sull'interesse dell'Inter invece: "Lascia stare, secondo te una società di Serie A spende 2, 3, 4 milioni di euro per un calciatore di 29 anni che potrebbe prendere a zero a giugno? Il Napoli è un discorso diverso". Poi sulla Juve: "Ardian è stato accostato alla Juventus ma non c'è nulla! Thiago Motta non lo ha voluto quando era sulla panchina del Bologna dunque dubito che i Bianconeri, pur essendo alla ricerca di un difensore, possano andare su di lui". Infine sulla Roma: "Ismajli è stato proposto anche alla Roma di Daniele De Rossi, ma non lo hanno voluto, non ritenendolo pronto per quel livello".