L'interesse per Zenon perde quota: la priorità dell'Inter ora è un'altra
Il calciomercato è sempre in movimento, così come l'Inter. La stagione dei nerazzurri di Simone Inzaghi sta procedendo con passo spedito, agganciato ai piani alti del campionato e nella seconda lussureggiante posizione in Champions League. Ma la dirigenza ha dei pensieri che frullano nella mente, tra cui la caccia aperta ad un nuovo difensore da aggiungere alla rosa del tecnico piacentino.
Negli ultimi giorni è emerso un numero impressionante di giocatori accostati al club di Viale della Liberazione, tra cui quello di Kevin Zenon. Esterno sinistro del Boca Juniors, classe 2001, è legato da un contratto valido fino al 31 dicembre 2028. Come raccontato dalla redazione de L'Interista, in un primo momento il giocatore aveva suscitato l'interesse della dirigenza meneghina.
Eppure, secondo nuove informazioni raccolte da LI, al momento le quotazioni dell'ingaggio di Zenon - che ha una valutazione di circa 15 milioni di euro - sono in calo. Il motivo? Il raggio d'azione dell'Inter si sarebbe spostato su altre priorità, in particolare il cuore della difesa: il primo obiettivo, insomma, è quello di scovare e firmare un nuovo centrale. Prima di ogni altra cosa. Dopodiché si potranno fare valutazioni di altro genere, ma c'è da ricordare che al momento la squadra di Simone Inzaghi è molto coperta dal lato sinistro: Dimarco a parte, Carlos Augusto può ricoprire il ruolo di esterno a tutta fascia e anche il jolly da braccetto sinistro. Senza dimenticare Tajon Buchanan.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati