Udinese, Runjaic torna alle origini: Lovric dal 1', Lucca rischia il posto fisso?

Udinese, Runjaic torna alle origini: Lovric dal 1', Lucca rischia il posto fisso?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:12Avversario
di Yvonne Alessandro

Il ko incassato a Roma poteva provocare una ricaduta psicologica, ma l'Udinese è ripartita subito in Coppa Italia, battendo la Salernitana e ritrovando proprio i nerazzurri agli ottavi di finale. Ma già domani i bianconeri dovranno affrontare la bestia ferita di Simone Inzaghi al Bluenergy Stadium per il match valido la sesta giornata di Serie A.

Coach Runjaic sta pensando di tornare al 3-5-2 contro l'Inter dopo il ko dell'Olimpico: gli indisponibili certi saranno Giannetti e Abankwah (uscito accacciato con la Salernitana), il tecnico dei friulani potrebbe forzare il rientro di Kristensen dal 1' - al momento ipotesi remota - oppure lanciare nella mischia Ebosse, recuperato dagli interventi di ricostruzione ai legamenti.

Più realisticamente dovrebbe scendere in campo una retroguardia a tre con Bijol, Kabasele e il neo arrivato Touré, a centrocampo invece spazio a Lovric, Karlstrom e Ekkelenkamp, poi la fisicità di Ehizibue da esterno - visto che Kamara non è al top della condizione. Chiude l'attacco: infinite possibilità per l'intoccabile Thauvin, con la forte candidatura di Lucca. Occhio però alla possibile sorpresa Davis, subentrato alla grande all'Olimpico contro i giallorossi.