Lazio, Baroni e quel dubbio in attacco: Dia gioca o parte dalla panchina?
La Lazio riflette sull'undici da schierare contro l'Inter e, pur avendo recuperato Romagnoli, deve fare i conti con un'assenza pesante. Non ci sarà Valentin Castellanos, ammonito e squalificato per diffida durante la sfida vinta col Napoli. I biancocelesti hanno protestato molto per quel giallo, ma devono farci i conti e Marco Baroni riflette su due soluzioni. La prima è quella che al momento si trova in vantaggio, con Dia alle spalle di Noslin insieme a Isaksen (o Pedro) e Zaccagni. Così facendo riposerebbe Dele-Bashiru dopo quattro titolarità consecutive.
Il piano-B vedrebbe invece il passaggio al 4-3-3, proprio col nigeriano (o il rientrante Vecino) a infoltire la mediana al fianco di Rovella e Guendouzi. Resterebbero Isaksen e Zaccagni sugli esterni, mentre Dia e Noslin entrerebbero in competizione per lo slot in attacco: in pole ci sarebbe l'ex Hellas Verona, in ottima forma e molto apprezzato dal suo tecnico.
Lazio, la probabile formazione (4-2-3-1) - Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati