Dove vedere Frosinone-Inter: come seguire il match in TV e streaming

Dove vedere Frosinone-Inter: come seguire il match in TV e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 maggio 2024, 17:54Primo piano
di Bruno Cadelli

L'Inter è reduce dalla seconda sconfitta stagionale in campionato rimediata in trasferta contro il Sassuolo. I nerazzurri di fatto aspettano solamente la consegna della Scudetto ma hanno ancora dei record da centrare per entrare nella storia. Nel prossimo turno la squadra di Simone Inzaghi scende in campo al Benito Stirpe contro il Frosinone, squadra alla ricerca di punti salvezza esattamente come il Sassuolo. Ecco dove vedere Frosinone-Inter in TV e streaming venerdì 10 maggio alle 20.45. 

Ecco dove vedere Frosinone-Inter in TV e streaming

Frosinone-Inter, in programma venerdì 10 maggio alle 20.45 allo stadio Benito Stirpe, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv, in streaming (sempre tramite app) su dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app, e sui dispositivi mobili abilitati. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.

Come arrivano le due squadre

L'Inter ha vissuto e sta vivendo giorni d'euforia e gioia. Lo scudetto conquistato nel derby il 22 aprile è stato festeggiato per le vie della città in una Milano Milano gremita e colorata di nerazzurro: oltre 300mila tifosi hanno seguito il giro per le vie della città sul bus scoperto e/o hanno preso parte alla parte conclusiva della festa in Duomo. L'Inter come detto è ancora in "clima di festa" e ha perso nell'ultimo turno di campionato contro il Sassuolo. Contro il Frosinone però la formazione allenata da Simone Inzaghi scenderà in campo vogliosa di fare risultato. Il Frosinone invece è impegnato nella lotta per non retrocedere e nell'ultimo match di campionato ha pareggiato 0-0 in trasferta contro l'Empoli.