Certezza Acerbi, mossa Bastoni in caso di necessità: colpo Inter in difesa rinviato al 2025

Certezza Acerbi, mossa Bastoni in caso di necessità: colpo Inter in difesa rinviato al 2025TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 10:30News
di Marco Lavatelli

Se ci sarà spazio per un investimento importante nel prossimo mercato, non c'è dubbio sul reparto che Simone Inzaghi sceglierebbe di rinforzare. Dopo Lautaro e Thuram, il tecnico si è ritrovato con un buco di alternative. Sanchez e Arnautovic non sono mai stati del livello necessario per una squadra che ha dominato il campionato e che l'anno prossimo vuole tornare in fondo in Champions League, oltre a lottare nel nuovissimo Mondiale per Club. 

La priorità, dunque, è l'attacco. Il primo obiettivo è sempre Gudmundsson del Genoa, che però costa tanto. Per la Gazzetta dello Sport Inzaghi non ha richiesto innesti nè sulle fasce nè in mezzo al campo, dove l'arrivo di Zielinski al posto di Klaassen aggiungerà qualità ad uno dei reparti già più forti d'Europa.

In difesa poteva esserci l'idea di anticipare un grande colpo per il futuro, visto che Acerbi e De Vrij l'anno prossimo avranno un anno in più e le carte d'identità cominciano ad essere pesanti. Inzaghi, però, conta ancora su di loro e pure su Bastoni, se si dovesse ritrovare in una situazione di emergenza. "L'intervento in difesa avverrà nel 2025" chiude la Gazzetta.